Rifacimento coperture

Coperture edili e tetti a Bregnano

Pannelli coibentati adatti a qualunque copertura

Il servizio di rifacimento coperture edili e tetti offerto da GLES va dalla semplice fornitura di materiale alla posa in opera di nuove coperture per ogni necessità, per realizzare tetti nuovi con l’impiego di pannelli coibentati di spessori e profili, adatti ad ogni tipo di immobile civile ed industriale. Inoltre, si effettua la sostituzione di vecchie coperture in cemento e amianto, per avere coperture sicure anche dal punto di vista della salute. Oltre alla ristrutturazione, si effettua anche la progettazione ex novo e la realizzazione di nuove coperture per edifici civili o industriali.

Esperienza e qualità professionale

Tra le caratteristiche principali di quest’azienda comasca del settore edile vi è l’esperienza e la comprovata certificazione di enti regionali e statali. Inoltre GLES opera sempre in tempi rapidi e con preventivi adatti ad ogni budget, con soluzioni chiavi in mano che garantiscono la migliore resa nel minor tempo e disagio possibile. La ditta si occupa del disbrigo di tutte le pratiche per la realizzazione dei lavori di rifacimento delle coperture e di quelle relative all’ottenimento delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

Soluzioni su misura

L’ampia gamma di soluzioni e di materiali proposta da GLES rende il proprio personale specializzato in grado di operare su ogni tipo di immobile, nella più stretta e completa osservanza sia delle normative di sicurezza che delle esigenze di ogni singolo cliente. Tra il rifacimento delle coperture rientrano inoltre le opere di bonifica e di ripristino di tutto ciò che fa parte del tetto, ovvero la coibentazione, il rifacimento delle coperture in laterizio, la riparazione delle grondaie in rame e acciaio, l’installazione di lucernari di ogni dimensione e la posa di guaine isolanti su qualunque superficie.

Per rifare il vostro tetto in totale sicurezza e a prezzi convenienti,
inviate una e-mail all’indirizzo info@gles-gabrielli.it

Share by: